menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Il lavoro, la famiglia, la passione per lo sport. Clusone piange Roberto Zanoletti

6 1
09.01.2025

IL LUTTO. Era il titolare di una ditta di pavimentazioni. La tragedia il giorno dopo il compleanno: stava ripulendo la facciata del magazzino quando ha perso l’equilibrio. Da giovane fu campione nello sci di fondo.

Accedi per ascoltare gratuitamente questo articolo

Tutto a posto e in ordine, come le piazze e i vialetti che in tanti anni di lavoro ha consegnato ai suoi committenti. Doveva essere in ordine, il suo capannone, e così al rientro dalla pausa natalizia, e dopo aver festeggiato proprio lunedì il suo 56° compleanno, martedì 7 gennaio Roberto Zanoletti si è dato da fare per sistemare la facciata della sua ditta. Un’operazione semplice ma con un’insidia che gli è risultata fatale.

Zanoletti ha perso la vita intorno alle 11 nella sua azienda di pavimentazioni stradali, in via Albricci a Clusone, dopo essere caduto dal cestello agganciato al muletto sul quale era salito per poter lavare con l’idropulitrice la facciata del capannone, a due passi da casa sua. Un volo da un’altezza fra i tre e i quattro metri, sbattendo violentemente la testa a terra.

Inutili i tentativi di soccorrerlo da parte del figlio Cristiano che lavora con lui nella........

© L'Eco di Bergamo


Get it on Google Play