menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Tumore al seno: nella gestione post intervento l’unione fa la forza

8 0
previous day

Tumore al seno: nella gestione post intervento l’unione fa la forza

SANITÀ. Per rendere strutturale il dialogo con i medici ospedalieri è attivo il «Centro studi per la formazione dei medici delle cure primarie».

Il titolo del convegno («Dal trattamento alla sorveglianza: il follow up del carcinoma mammario tra ospedale e territorio») contiene già l’alleanza necessaria per garantire la miglior continuità alle donne colpite dal tumore al seno: il raccordo tra il polo clinico e gli ambulatori sul territorio. Proprio per questo, l’Auditorium «Parenzan» del «Papa Giovanni» ha recentemente ospitato medici specialisti, medici di famiglia e professionisti sanitari per confrontarsi sulla gestione post-intervento. L’appuntamento è stato promosso dal «Dipo», il Dipartimento interaziendale provinciale oncologico che........

© L'Eco di Bergamo