Quattro vittime della strada in agosto: lutto a Treviglio per il motociclista Enea Perego

MORNICO. Fatale l’impatto con una macchina lungo la Provinciale 98 Calciana, all’altezza dell’intersezione con via Verdi: morto il centauro di 59 anni.

Accedi per ascoltare gratuitamente questo articolo

Un tour in sella alla propria moto si è trasformato in tragedia sabato pomeriggio (17 agosto) per Enea Perego, trevigliese di 59 anni, deceduto dopo essere finito contro un’auto e il guardrail, nel territorio di Mornico al Serio. Un impatto che non ha lasciato scampo al centauro, per il quale a nulla sono valsi i ripetuti tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, intervenuto sul posto con l’elisoccorso, l’automedica e un’ambulanza.

L’incidente si è verificato alle 13,45 in un punto della strada provinciale 98 Calciana, che collega con Palosco, all’altezza dell’intersezione con via Verdi, in prossimità del maneggio di cavalli «Jorge Souza», in un tratto caratterizzato da un’ampia curva. Stando alla ricostruzione dell’accaduto, eseguita dagli agenti di una Volante della Polstrada di Bergamo, sembra che dalla via laterale del maneggio sia uscita una Mercedes Gla condotta da un uomo di Bonate, con lui anche la moglie e la figlia.

........

© L'Eco di Bergamo