Nuova spaccata in centro a Bergamo, fondo cassa razziato in una caffetteria
Nuova spaccata in centro a Bergamo, fondo cassa razziato in una caffetteria
SICUREZZA. Due ladri in azione in via Sant’Orsola: divelta la porta d’ingresso. Il titolare: «Rubati tra gli 800 e i 900 euro». Indaga la polizia.
Accedi per ascoltare gratuitamente questo articolo
Ancora una spaccata in centro a Bergamo. Alle 22 di lunedì sera due ladri hanno forzato la porta d’ingresso della «Caffetteria Sant’Orsola», al civico 3 dell’omonima via del cuore cittadino, entrando nel bar e arraffando i soldi del fondocassa: un bottino che ammonterebbe, stando a una prima stima dei titolari, a circa otto, novecento euro in monetine.
«Ai quali si aggiungono i danni alla porta di vetro blindata e che, venendo forzata, si è crepata........
