menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Ladri «smontano» un’auto nel parcheggio di Orio al Serio

13 0
19.05.2026

Ladri «smontano» un’auto nel parcheggio di Orio al Serio

L’EPISODIO. La denuncia di un imprenditore: «Parcheggio P3 buio e senza assistenza». Sacbo: «Al lavoro per aumentare la sicurezza».

Accedi per ascoltare gratuitamente questo articolo

Mercoledì aveva lasciato la sua Bmw M2 nel parcheggio coperto «P3» dell’aeroporto di Orio per un viaggio di lavoro. Tornato a prenderla all’1,30 della notte tra venerdì e sabato, l’ha........

© L'Eco di Bergamo