Ladri «smontano» un’auto nel parcheggio di Orio al Serio
Ladri «smontano» un’auto nel parcheggio di Orio al Serio
L’EPISODIO. La denuncia di un imprenditore: «Parcheggio P3 buio e senza assistenza». Sacbo: «Al lavoro per aumentare la sicurezza».
Accedi per ascoltare gratuitamente questo articolo
Mercoledì aveva lasciato la sua Bmw M2 nel parcheggio coperto «P3» dell’aeroporto di Orio per un viaggio di lavoro. Tornato a prenderla all’1,30 della notte tra venerdì e sabato, l’ha........
