«Ogni figlio è unico, non una proiezione. Il no? Un atto d’amore»
IL LIBRO. Francesca Valla, insegnante e volto noto di «Sos tata» il 4 novembre presenta il suo libro alla libreria «Legami».
Un appuntamento di rilievo, dedicato alle sfide educative, quello in programma martedì 4 novembre alle 18 nella Libreria Mondadori presso Legami Concept Store di Largo Nicolò Rezzara, nel cuore di Bergamo. Protagonista dell’incontro sarà Francesca Valla, la «tata» più amata della tv italiana, che presenterà il suo nuovo libro «Ogni figlio è un figlio unico» (Cairo Editore, pagine 192, euro 17), uscito in libreria il 10 ottobre scorso. A dialogare con lei, la giornalista e imprenditrice Cristina Parodi. L’evento costituirà un’occasione preziosa per riflettere su educazione e genitorialità, tra emotività e consapevolezza.
Insegnante in una scuola primaria, counselor, ambassador di Meta in Italia e sui social network, testimonial di campagne per la sicurezza sul web, supporter di quelle a tutela dei minori con Save the Children e della salute con Lilt - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Valla è pure autrice di opere divulgative, ben conosciuta sui social e sul piccolo schermo.
Classe 1971, nativa di Udine ma da tempo residente a Bergamo, per molti resta «Tata Francesca»: è stato infatti il suo programma d’esordio «S.O.S. Tata», in onda dal 2006 su Fox Life, seguito........





















Toi Staff
Sabine Sterk
Penny S. Tee
Gideon Levy
Waka Ikeda
Grant Arthur Gochin
Tarik Cyril Amar
Rachel Marsden