livorno

cronaca

Livorno Ha spaccato la vetrina dei campioncini di sapone scappando con tutti i prodotti. Ennesimo furto nelle lavanderie automatiche della città dopo l’assalto alla macchinetta del caffè della “Bd Ecowash” di via Donnini e le chiavi portate via da una donna, ripresa dalle telecamere di sicurezza, nella “gemella” di corso Amedeo, quella venduta dall’imprenditore Dario Alati, fondatore della catena, alla collega Patrizia Marini.

Stavolta è stato il turno della “New Super Wash” di via Garibaldi, di proprietà di Fabrizio Civita. Ad agire una donna, ripresa anche in questo caso dall’impianto di videosorveglianza interno, fra le 14,15 e le 14,25 del 25 marzo. Dal filmati si vede entrare, forzare il contenitore e, con nonchalance, riempire uno zaino con i saponi e andare via camminando. «In termini economico l’ammanco è irrisorio – sostiene Civita – è maggiore infatti il danno della vetrinetta rotta. Porterò le immagini in questura». Nel pomeriggio, per ascoltare l’imprenditore, è intervenuta una volante della polizia di Stato.

Spacca una vetrina della lavanderia automatica e ruba i saponi

Spacca una vetrina della lavanderia automatica e ruba i saponi

livorno

cronaca

Livorno Ha spaccato la vetrina dei campioncini di sapone scappando con tutti i prodotti. Ennesimo furto nelle lavanderie automatiche della città dopo l’assalto alla macchinetta del caffè della “Bd Ecowash” di via Donnini e le chiavi........

© Il Tirreno