Mangia una brioche in auto e muore soffocato davanti ai familiari

Mangia una brioche in auto e muore soffocato davanti ai familiari

Tutto è successo nel centro di San Martino Buon Albergo: sul posto il personale sanitario del 118 e i carabinieri

VERONA. Tragedia nella mattinata di oggi, sabato 21 marzo, nel Veronese: nello specifico nel centro di San Martino Buon Albergo. A perdere la vita, un sessantunenne: morto soffocato per un boccone di una brioche, da una prima ricostruzione dell’accaduto.

Dalle prime informazioni trapelate, difatti, l’uomo sarebbe stato in auto con due familiari quando avrebbe accusato dei problemi dopo aver iniziato a mangiare un croissant. Il conducente della macchina a quel punto avrebbe accostato prontamente l’auto, chiedendo aiuto a una farmacia poco distante. Da lì, l’allarme alla centrale operativa del 118.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorritori arrivati contestualmente, per l’uomo non c’è stato nulla da fare; sul posto anche i carabinieri.

Meningite, dopo i casi nel Kent appello per il vaccino contro il meningococco B: «Rischio focolai anche in Italia»

Scontro moto-taxi a Milano, morti un ragazzo toscano di 23 anni e una ragazza di 20

Livorno, il tentato omicidio al pronto soccorso dopo le frasi irripetibili del crocierista: «Andiamo su una barella che ti sc...»

Trentenne ucciso a colpi di pistola ad Arezzo: la fuga del killer e poi la chiamata al 112: «Sono stato io»

Il referendum sulla giustizia spiegato dal professore del Sant'Anna di Pisa: «Giudizio sul governo? Rischio inevitabile»

Disturbi alimentari, come riconoscerli e curarli: parla l'equipe della Residenza Madre Cabrini di Pontremoli

Una studentessa ha chiesto ai bambini cosa pensano della guerra: ecco cosa hanno detto

Il karate, uno stile di vita: il campione Andrei Razvan Manolescu si racconta (aspettando i Mondiali in Romania)


© Il Tirreno