Livorno, ladri nella caserma dei pompieri: rubata attrezzatura da un camion |
Livorno, ladri nella caserma dei pompieri: rubata attrezzatura da un camion
Qualcuno ha prelevato un divaricatore ed è fuggito. Indagano i carabinieri
LIVORNO.Intorno alla mezzanotte del 31 marzo, soggetti non meglio identificati si sono introdotti all'interno della sede centrale del comando dei vigili del fuoco di Livorno riuscendo ad arrivare all'interno dell'autorimessa dove sono parcheggiati gli automezzi per il soccorso tecnico. Sono riusciti a sottrarre un divaricatore elettrico a batteria, attrezzatura di soccorso normalmente utilizzata per l'estricazione di persone ferite o in pericolo di vita negli incidenti stradali, custodito su uno degli automezzi in pronta partenza del comando.
L'intrusione è stata notata da alcuni vigili del fuoco presenti in turno di servizio che hanno dato l’allarme e provato a inseguire i ladri. Indagano i carabinieri.
Azzurri - L'analisi di un disastro
Italia ancora senza Mondiali, la ricetta di De Laurentiis per ripartire dopo la batosta
Italia fuori dai Mondiali e i problemi nei settori giovanili: l’analisi di una società locale livornese che fa riflettere
Italia fuori dal Mondiale: i quotidiani europei reagiscono così all’eliminazione azzurra
Disturbi alimentari, come riconoscerli e curarli: parla l'equipe della Residenza Madre Cabrini di Pontremoli
Una studentessa ha chiesto ai bambini cosa pensano della guerra: ecco cosa hanno detto
Il karate, uno stile di vita: il campione Andrei Razvan Manolescu si racconta (aspettando i Mondiali in Romania)