Riapre l’ippodromo Caprilli e lo fa con un un sogno
livorno
cronaca
LIVORNO. Inizia la stagione, o per meglio dire, una nuova stagione. Presentandosi ai nastri e per la prima volta, come gestore dell’impianto e con la certezza di esserlo a lungo termine. Quella condizione che può permettere ad una società privata di pianificare investimenti per realizzare cosa manca, oppure ripristinare ciò che negli anni è andato ammalorandosi. Si chiama partenariato pubblico-privato, la durata è ventennale «ma chi sa dove sarò io quando avrò ormai 75 anni, importante tuttavia, che il contratto lo detenga Sistema Cavallo», sorride un Silvio Toriello che secondo abitudine, sta per salire in treno e si prepara ad arrivare a Livorno.
Ci sono da verificare gli ultimi dettagli e vuole essere presente affinché nulla sia lasciato al caso. Perché domani, al Caprilli si corre per l’ouverture invernale. Prima di una serie di appuntamenti per gli appassionati, fissati da qui a dicembre (ma forse saranno un paio anche a gennaio) e di cui si può avere contezza nel pezzo qui sotto.
Un viaggio in prima classe per lui consueto quando viene da queste parti, che potrebbe essere l’inizio di quello che si appresta a intraprendere l’ippodromo livornese. Che aspira a collocarsi verso un livello........
© Il Tirreno
visit website