We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Concerto dei Supertramp trascinante tra il "pasticcio" dei biglietti e il battibecco tra Simona Ventura e due spettatori

2 2 0
29.08.2019

Alassio - Un successo unico, oltre le più rosee aspettative, il concerto di Roger Hodgson che assieme alla sua esuberante band ha riportato in auge i brani resi celebre dai Supertramp, a quarant'anni dall'uscita del disco più venduto, “Breakfast in America”. Anche se, ad un certo punto della serata, una serie di problematiche legate alla vendita dei biglietti e ai relativi posti numerati ubicati in platea e tribuna hanno un po’ scalfito la storica serata dedicata alle melodie del gruppo più famoso degli anni '70.

La giornata era iniziata nel migliore dei modi, con i fan giunti ad Alassio che, in attesa dell'evento serale, hanno dedicato la mattinata e il pomeriggio allo shopping e alla tintarella in spiaggia. Dal momento in cui sono iniziate le prove pre concerto di band e cantautore, avvenute dalle 16 in piazza Paccini, è iniziato il conto alla rovescia all'apertura dei cancelli ed all'inizio dell'unica data del tour di Roger Hodgson in Italia.


Alle 19,30 è stato........

© Il Secolo XIX