Chiude anche il cinema Vittoria. Il parroco: "Non ci sono più soldi"
Dopo la bocciofila e il Consorzio agrario, nuova doccia fredda per gli abitanti. "Servono lavori anti sismici"
Articolo: "Il Settebello deve subito riaprire. Ora scenda in campo il Comune"
Articolo: Il futuro del San Biagio: "Sale aperte tutto il giorno"
Articolo: "Cineteatro Victor gestito da noi volontari"
Preoccupazione tra i residenti di Loiano dove, in una settimana, è stata annunciata la chiusura del Consorzio Agrario, una notizia che in paese si vociferava da tempo, e anche della sala del cinema Vittoria della parrocchia, una vera doccia fredda per i paesani. Così dal Consorzio di via Napoleonica: "Il Consorzio Agrario da domenica 29 marzo è chiuso. Ci troverete solo nel punto vendita di Pianoro. Vogliamo ringraziare sinceramente........
