Le Iene filmano il ricattatore di OnlyFans: cancellava i profili delle ragazze poi chiedeva il riscatto

Modena, 18 dicembre 2025 – E’ stato a lungo il terrore delle ragazze di OnlyFans. Seppur il caso sia esploso solo ora, ha tenuto sotto scatto e chissà da quando le modelle più famose della nota piattaforma, cancellando i loro profili. Le ha ricattate infatti per ottenere like e per essere seguito sulle sue pagine social: quando le giovani si rifiutavano di acconsentire alle sue strambe richieste, bannava i loro profili danneggiandole economicamente a tal punto che una delle vittime - la stessa che lo ha denunciato - è arrivata a tentare il suicidio.

Disperate, si rivolgevano a lui affinchè sbloccasse le loro pagine e, a quel punto, per riaprirle chiedeva un ‘riscatto’: compensi altissimi, dai 300 ai 500 euro a pagina.

Grazie al coraggio della giovane modella e all’azione congiunta dei carabinieri del nucleo operativo di Sassuolo e della tenenza di Vignola il giovane è stato arrestato. In manette per il reati di estorsione e accesso abusivo a sistema informatico è finito un ragazzo di 26 anni........

© il Resto del Carlino