Il Lunano vince, altri tre punti preziosissimi. Villa San Martino corsaro sul campo del Vismara

I Portuali Dorica si impongono con il San CostanzoMarottese. La Montemarcianese festeggia con il Tavullia Valfoglia. Nuova Real perde

Articolo: Promozione, il Lunano sente il fiato sul collo. Nell’ultima giornata orgoglio Pergolese

Articolo: San Costanzo Marottese, che duello col Villa. Poi c’è il derby tra Vismara e Tavullia Valfoglia

Articolo: Vismara punta alla vittoria nel derby cittadino contro Villa San Martino

LUNANO: Andreani, Battistoni, Beninati, Pennacchini L. (3’st Marta), Nobili G., Zandri, Pagliardini (40’st Germinale), Paradisi, Zazzeroni (36’st Bracci), Franca (20’st Temellini), Sema (11’st Bosoi). All. Manfredini.

OSTRA: Piergiovanni, Tranquilli (36’st Verdenelli), Bachetti, Massacci, Castignani, Omenetti, Rossetti, Sabbatini (15’pt Brugiatelli), Zupo (30’st Olivi), Curzi (30’st Bodje), Calcina. All. De Filippi. Arbitro: Bartomioli di Pesaro Rete; 17’st Zazzeroni

Il Lunano (foto) vince di misura contro l’Ostra e sale momentaneamente a +5 sull’Alma Fano. È una rete di Zazzeroni a decidere una sfida complicata, con gli ospiti capaci di imbrigliare a lungo la manovra della capolista. I padroni di casa fanno la partita: prima Piergiovanni nega il gol a Zazzeroni, poi Beninati sfiora l’incrocio dei pali. L’Ostra ha una grande occasione al 38’, ma il tiro di Curzi sbatte sul palo, con Andreani lesto a spazzare il pericolo. Nella ripresa, la pressione dei locali si concretizza al 17’: splendido cross di Bosoi e colpo di testa vincente di Zazzeroni per l’1-0.

© Riproduzione riservata


© il Resto del Carlino