menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Cesena, il nuovo ds Andrea Mancini: “E’ un grandissimo onore essere qui. Questo club è uno dei più prestigiosi”

20 0
09.06.2026

Andrea Mancini, il nuovo ds del Cesena (foto Ravaglia)

Articolo: “Cesena club glorioso, ho detto a mio figlio Andrea di accettare subito”: l’ex ct Mancini vede bianconero

Articolo: Cesena, habemus direttore sportivo. Mancini ufficiale, ora l’allenatore

Articolo: “La vittoria di Zverev un esempio per tutti quelli che hanno il diabete”

Cesena, 9 giugno 2026 – “Abbiamo scelto Andrea Macini come direttore sportivo per le sue qualità umane e professionali. E’ vero, ci abbiamo messo un po’ di tempo per concretizzare l’accordo, ma ce l’abbiamo fatta. Dunque benvenuto ad Andrea e intanto grazie ai tanti tifosi che anche in questi giorni si stanno dimostrando vicini a noi, capendo che il prossimo anno sarà forse tra i più difficili delle ultime stagioni. In ogni caso siamo qui, pronti a iniziare”. Con queste parole il direttore generale del Cesena Calcio Corrado Di Taranto ha dato il benvenuto a Mancini, approdato in Romagna dopo aver risolto il contratto che lo legava con la Sampdoria.

Mancini: “E’ un grandissimo onore essere qui”

“Per me – si è........

© il Resto del Carlino