Autodromo, in 7mila alla festa Lamborghini Arena. “Orgogliosi del risultato” |
Alcuni momenti del Lamborghini Arena, il grande show offerto nel circuito imolese dalla casa automobilistica di Sant’Agata
Settemila partecipanti, 450 vetture riunite all’Autodromo e visitatori arrivati da ogni parte del mondo, perfino dall’Australia. Sono i numeri della seconda edizione di Lamborghini Arena, andata in scena nel fine settimana in Autodromo e dedicata ai 63 anni della Casa di Sant’Agata Bolognese. Due giornate che hanno trasformato il circuito in una grande vetrina internazionale del marchio del Toro, tra supercar, spettacolo, tecnologia e storia.
L’evento ha confermato la crescita di una manifestazione nata per riunire in un unico luogo tutto........