Rapinavano i cittadini in centro . Presa la ’banda del monopattino’. In carcere tre giovani egiziani

Parte della ’banda del monopattino’ in azione. Immagine ricavata dal video diffuso dalla polizia di Stato

Articolo: Rapine violente in centro. In carcere quattro egiziani

Articolo: Reggio Emilia, arrestata la banda delle rapine seriali

Articolo: Spaccio in centro storico. Sgominata la banda: sette misure cautelari

Tra fine aprile e fine maggio, avrebbero messo a segno almeno otto, tra furti con strappo e rapine, nel centro a Reggio, utilizzando un monopattino elettrico per raggiungere rapidamente le vittime, dopo averle accuratamente selezionate, per poi fuggire col bottino. Nei giorni scorsi, al termine di articolate indagini, gli agenti della polizia di Stato reggiana hanno eseguito l’ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di membri di un gruppo composto da tre........

© il Resto del Carlino