Rifiuti e furbetti. Con le fototrappole in un anno 153 multe |
In cinque anni 669 sanzioni elettroniche per abbandono illecito dei rifiuti
Articolo: Abbandono selvaggio di rifiuti. Scattano le multe ai responsabili
Articolo: Sacchetto selvaggio, sette persone multate
Articolo: Chi sporca paga. Sono 647 gli incivili sorpresi dalle telecamere
In cinque anni 669 sanzioni elettroniche per abbandono illecito dei rifiuti. Se si guarda al solo 2025 le fototrappole hanno incastrato 55 persone.
Rimanendo ai numeri, sul fronte delle ispezioni dirette, gli agenti di Hera hanno trasmesso alla Polizia locale 125 segnalazioni. Da queste sono........