Rifiuti e furbetti. Con le fototrappole in un anno 153 multe

In cinque anni 669 sanzioni elettroniche per abbandono illecito dei rifiuti

Articolo: Abbandono selvaggio di rifiuti. Scattano le multe ai responsabili

Articolo: Sacchetto selvaggio, sette persone multate

Articolo: Chi sporca paga. Sono 647 gli incivili sorpresi dalle telecamere

In cinque anni 669 sanzioni elettroniche per abbandono illecito dei rifiuti. Se si guarda al solo 2025 le fototrappole hanno incastrato 55 persone.

Rimanendo ai numeri, sul fronte delle ispezioni dirette, gli agenti di Hera hanno trasmesso alla Polizia locale 125 segnalazioni. Da queste sono........

© il Resto del Carlino