In Eccellenza è il giorno del big match: K Sport-Fermana. Tiboni: "L’obiettivo: continuare ad inseguire il nostro sogno"
In Eccellenza anche oggi tutte le partite sono importanti, ma ce n’è una che supera tutte le altre: K Sport Montecchio Gallo-Fermana
Articolo: La carica dei tifosi: "Bologna, facci sognare. Possibili tutti i traguardi"
Articolo: C’è il ‘Soccer Dream’. Torneo di solidarietà allo stadio Recchioni
Articolo: K Sport sfida Vianese Calcio per la promozione in Serie D a Reggio Emilia
Si gioca su tutti in campi alle ore 15.
K Sport Montecchio Gallo- Fermana. A presentarci lo scontro diretto è il presidente della K Sport Enrico Tiboni: "Ci aspetta una sfida importante, ma siamo pronti. Questo gruppo ha dimostrato carattere, determinazione, tanta voglia di crescere, e ora vuole confermarsi davanti al nostro pubblico. Giochiamo in casa, con il sostegno dei nostri tifosi: i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo per dare tutto, lottare su ogni pallone e regalare una prestazione all’altezza. L’obiettivo è chiaro: fare punti, restare pienamente in corsa e continuare ad inseguire il nostro sogno con convinzione, coraggio e gran spirito. Dopo questa sfida resteranno sei partite, delle vere e proprie finali. Presentarsi a quel punto con due punti di vantaggio sulla Fermana non sarebbe decisivo in termini matematici, ma avrebbe un peso importante sul piano morale, soprattutto considerando che ci attenderanno subito due trasferte particolarmente impegnative. Quando li abbiamo affrontati all’andata, la Fermana mi ha fatto un’ottima impressione: una squadra con un elevato tasso tecnico ed atletico, capace di unire le qualità individuali dei giocatori ad una grande compattezza e spirito di gruppo. Ritengo, però, che in quell’occasione li abbiamo incontrati in un nostro momento non particolarmente brillante, che ora è lontano da noi. Affronteremo questa gara con determinazione e grande senso di responsabilità". Arbitra Michele Aprile di Caserta.
Matelica-Fermignanese. "Affronteremo una squadra in salute- spiega il mister dei lanieri Simone Pazzaglia- che viene da 5 risultati utili consecutivi. Noi dobbiamo dare continuità alla prestazione fatta con la Fermana domenica scorsa, cercando di fare qualcosa". Arbitra Mattia Dovesi di Ancona.
Sangiustese – Urbino. "Partita fondamentale per la nostra stagione- dice il diesse dei ducali ivan Santi- dopo la vittoria del derby dobbiamo dare continuità e non fermarci. Incontriamo una delle squadre più in forma del campionato venendo da nove risultati utili consecutivi quindi siamo consapevoli che sarà una partita difficile. Purtroppo con defezioni importanti oltre Tamagnini non sarà della partita Morelli squalificato però sono sicuro che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti anche perché la forza di questa squadra è il gruppo". Arbitra Sergio Storoni di Ascoli Piceno.
Urbania – Fabriano Cerreto. Partita di fondamentale importanza- sottolinea il diesse dell’Urbania Stefano Maggi- contro una squadra che la scorsa settimana ha cambiato allenatore. Serve tornare a fare punti, da qui alla fine saranno 7 finali da affrontare col coltello fra i denti". Arbitra Francesco Ballarò di Pesaro.
Le altre gare odierne: Chiesanuova- Trodica; Civitanovese- Osimana; Montefano- Jesina; Tolentino- Montegranaro.
© Riproduzione riservata
