menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Le parole di Boccia e quella frase di Sangiuliano. “Mi ha detto: ‘Io sono il ministro, sono un uomo e in futuro nessuno crederà a te’”

5 6
06.09.2024

Roma, 6 settembre 2024 – "Io sono il ministro, io sono un uomo, io rappresento l'istituzione e in futuro nessuno crederà a tutto quello che tu dirai". Parole che sembrano uscite da un film e non pronunciate – stando a quanto riferisce a La Stampa Maria Rosaria Boccia – da un ministro (Sangiuliano, ndr). Parole che, racconta l'imprenditrice e influencer, l'avrebbero portata ad "armarsi" di occhiali con telecamera per farle avere quella "credibilità" che l'essere donna e senza alcuna carica istituzionale, non potevano darle, relegandola al ruolo dell'ultima, in ordine di tempo, “arrampicatrice” in cerca di visibilità. Prima di lei gli illustri precedenti si sprecano. Ma nessuna aveva mai osato tanto.

La differenza infatti non è solo l'uso dei social, ma la volontà stessa di utilizzarli, la caparbietà e ostinazione con cui lo ha fatto, lo sta facendo e – c’è da giurarci – lo farà ancora. Pure a costo........

© il Resto del Carlino


Get it on Google Play