Best Performer, il ciclo di eventi arriva nella Bassa padovana
Qual è l’immagine che un territorio restituisce se lo si osserva con gli occhi delle imprese che vi producono, investono, creano occupazione? E, in direzione opposta, dall’interno di un territorio, quali sono le imprese che dal punto di vista produttivo ne proiettano l’immagine fino ai confini della regione, in Italia e anche oltre? Nasce da questa curiosità un progetto che Nord Est Multimedia, la casa editrice che pubblica il mattino di Padova e altri cinque quotidiani del Nord Est, sta portando avanti con la collaborazione di ItalyPost.
Molti conoscono le aziende più importanti che hanno sede nelle città capoluogo, Padova, Vicenza, Rovigo, e poi in Emilia Romagna o in Lombardia, a Ferrara oppure a Mantova, per limitarsi alle più vicine.
Il progetto Best Performer si propone di andare a raccontare una porzione di territorio che sta alla periferia di queste aree, e che pure custodisce realtà spesso sorprendenti. È stato battezzato Best Performer e dopo Cittadella, Motta di Livenza e Castelfranco Veneto, martedì farà tappa a Lozzo Atestino, con un evento organizzato........© Il Mattino di Padova
visit website