Roberto Mareid e il suo The Gent’s Club a Milano: "È un posto dove star bene e i miei ragazzi sono come figli"

Mareid, figlio di ristoratori egiziani, tre fratelli, nel 2022 ha creato la sua prima bottega . Oggi sono due, presto la terza a Porta Nuova. "Servizi ai clienti, meritocrazia ai dipendenti".

Milano – Non vuole essere chiamato imprenditore, Roberto Mareid. Il milanese, figlio di egiziani che hanno sempre lavorato nella ristorazione, ha creato dal nulla un’attività tutta sua nel mondo della barberia: più che un semplice luogo dove curare la barba, è un luogo dove stare bene. Così “The Gent’s Club“ è diventato un punto di riferimento per i milanesi, e anche per qualche personaggio noto.

Quando e come nasce The Gent’s Club?

"Nel 2022, all’inizio volevo semplicemente staccare dalla ristorazione, perché vengo da quel settore. La mia idea era creare un’azienda giovane che si basasse sulla meritocrazia. Io spesso non ho avuto esperienze positive, tra pagamenti e vari problemi. Ho creato questa realtà in cui i giovani potessero stare tranquilli, avendo la possibilità di crescere. Dovevo aprire con un barbiere, ma quest’ultimo, una volta preso l’immobile, a lavori già iniziati, si è........

© Il Giorno