Champions Pack 2024-2025 Inter e Milan: quanto costano e chi spende di più
Tifosi rossoneri e nerazzurri: è derby anche in Europa
Milano, 16 agosto 2024 – Ci siamo. Fra poco più di un mese giocatori e tifosi delle due squadre milanesi di calcio torneranno a sentire la “musichetta della Champions” (ovvero l’inno ufficiale della competizione, realizzato nel 1992 dal compositore inglese Tony Britten sulla base dell’inno di incoronazione “Zadok the Priest” di Georg Friedrich Händel).
La prima giornata della principale manifestazione calcistica europea – che quest’anno si svolgerà con una nuova formula a girone unico, cui seguirà la fase a eliminazione diretta – è in programma per martedì 17 e mercoledì 18 settembre.
Poco più di un mese, quindi, e Milan e Inter torneranno a sfidare le loro rivali continentali, riempiendo San Siro nei match casalinghi. In questi giorno entrambi i club hanno messo in vendita i mini abbonamenti per la Champions League, ribattezzati in entrambi i casi Champions pack 2024/25.
Prima avvertenza: quest’anno nei Champions pack è inclusa una partita in più. L’anno scorso, infatti, con la vecchia formula a gironi preliminari, i tifosi di ogni squadra qualificatasi al torneo, avevano avuto la possibilità di assistere a tre partite casalinghe. Nella stagione 2024/25, invece, con il nuovo girone unico, ogni club incontrerà altre quattro rivali fra le mura........
© Il Giorno
visit website