Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro: “Sognavo di fare l’egittologa. Lotto tutti i giorni per mio figlio e alle mamme dico: mai mollare"
Paola Caruso, protagonista con Bonolis del game show “Avanti un altro!“: da lui imparo tantissimo. La bellezza conta più del 50%, ma senza testa non vai avanti. Studiavo Legge, a volte è la vita che sceglie per te.
Milano – Bionda, bella, con un fisico da mozzafiato. Ha il ruolo di “Dea bendata”. La sua presenza nello studio è di buon auspicio per i concorrenti, che di solito raddoppiano il montepremi raggiunto. È Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro!”, il game show in onda da gennaio, tutti i giorni nel preserale su Canale 5.
Paola, è un portafortuna per gli altri…
"Esatto. Sono un jolly. Quando appaio, valgo per due", sorride.
Cosa vuol dire rivestire il ruolo di Bonas?
"È nato con me, 14 anni fa, quando ancora non si sapeva come si sarebbe chiamato e se sarebbe andato in onda il programma, che, poi, è diventato un emblema della tv italiana. Avrà raggiunto un record, superato solo, forse, da “Striscia la notizia”. L’anno scorso, dopo una pausa, per evitare di essere identificata solo come Bonas, ho ripreso il mio ruolo".
........© Il Giorno
visit website