Teo Mammucari, educazione sentimentale senza filtri né tabù: “Ho scoperto il sesso a 13 anni sul bus”
Il presentatore e attore Teo Mammucari, 60 anni
Milano – L’uomo può pure togliersi dalle Iene. Ma non puoi togliere la iena dall’uomo. Specie dopo trent’anni in completo scuro. E quel piglio cinico, irriverente, poco addomesticabile. Teo Mammucari quindi rimane se stesso. Con e senza la maschera. Ma cambiano gli orizzonti. E nell’attesa di ritrovarlo su RaiDue con “Lo spaesato”, va per teatri con “Appuntamento al buio”. Una stand-up. Dove si racconta di sesso e di educazione sentimentale. Per ridere di sé e del mondo. Il 29 al Villoresi di Monza e l’8 dicembre al Manzoni di Milano.
Teo, cos’è allora questo appuntamento al buio?
“È quello che succede ogni sera con il pubblico a teatro, dove ci si ritrova insieme da sconosciuti. Ma è anche la condizione di chi cerca di capirci qualcosa della sessualità senza che nessuno gli abbia insegnato nulla e pensando che le informazioni passino dai siti porno”.
Quindi ha deciso di parlare di sesso?
“Sì, del tabù e dei fraintendimenti che fa nascere. Oltre che di tutto quello che ci gira intorno, dagli scambisti alle app per incontri. Ma l’appuntamento al buio è anche quello che riguarda tutti noi con la........
© Il Giorno
visit website