Candy, dodici mesi dopo: addio alla produzione ma il nuovo corso resta una scommessa
La riduzione del personale su base volontaria ha registrato 38 adesioni
Per approfondire:
Articolo: Monza, il bar MisterTea chiude dopo dieci anni: “Ho tentato di assumere 72 persone nel 2026. Lavorare nel weekend per i giovani è tabù”Articolo: StM riparte da ricerca e assunzioni: il polo dei semiconduttori apre le porte a 250 posti nello stabilimento di CornaredoArticolo: La Rossi Lorenzo si deve arrendere: chiusura dopo un secolo di tessutiArticolo: Peg Perego, il doloroso declino: “Viviamo appesi a un filo, fare progetti è impossibile”Ricevi le notizie de Il Giorno su Google
SeguiciBrugherio (Monza e Brianza) – Un anno fa lo storico stabilimento della Candy di Brugherio spegneva i motori, niente più produzione di lavatrici. Finiva così un’era gloriosa del made in Italy e, tra i timori dei lavoratori, ne cominciava un’altra: quella della riconversione industriale nel nuovo Service........
