DA OGGI TERME DI SATURNIA INTRODUCE
IL THERMAL WELLNESS DELIVERY:
BENESSERE A CASA TUA
Grazie alla partnership strategica con la start-up milanese Take Mi Home, Terme di Saturnia fonde la tradizione millenaria con una visione moderna ed innovativa, estendendo i confini del tempio della longevità toscano alle più grandi città italiane ed europee.
Terme di Saturnia, iconico tempio di longevità naturale immerso nel cuore della Maremma Toscana, parte del gruppo Terme & SPA Italia, annuncia la partnership con Take Mi Home, start-up milanese che porta il benessere a domicilio rendendolo smart ed innovativo. Questa partnership rappresenta un passo significativo verso una visione moderna: i clienti potranno sperimentare i benefici del Terme di Saturnia Method nel comfort assoluto della propria casa con un semplice click.
L’eccellenza del Terme di Saturnia Method ovunque
Il Terme di Saturnia Method è un insieme di protocolli olistici e innovativi, sviluppati per offrire un approccio completo al benessere. Il metodo, costantemente in evoluzione, si basa sull’uso dell’acqua termale di Saturnia – anche in forma liofilizzata attraverso i prodotti della linea Saturnia Beauty & Health – riconosciuta per le sue eccezionali proprietà detossinanti, antinfiammatorie e riequilibranti, e si fonda su alcuni pilastri fondamentali, tra cui un’alimentazione bilanciata, cure termali e trattamenti SPA, movimento fisico, riequilibrio energetico attraverso la naturopatia e, da oggi, anche trattamenti di home routine.
Take Mi Home rappresenta un importante passo nell’impegno del gruppo verso un’idea avanzata di benessere “che vede le radici millenarie del termalismo fondersi con una visione moderna”. Un progetto che apre nuove prospettive mantenendo saldo il legame con la natura e le proprietà terapeutiche delle acque di Saturnia ma guardando a modelli di fruizione ibridi, dunque sempre più digitali ed estesi geograficamente.
Un investimento strategico nel mondo........© Il Giornale