Lovat, un teocon in Consiglio: indipendentista nemico di massoni e mondialismo |
«Terrapiattista io? Alle spalle ho due lauree, libri e conferenze. Non sono un balordo che le spara grosse ma un uomo libero che si oppone al mainstream scontando calunnie di ogni genere».
Parole di Davide Lovat, eletto all’assemblea regionale in rappresentanza di Resistere Veneto, la lista capitanata dal medico No Vax Riccardo Szumsky.
Cinquantaquattro anni, single, nato a Feltre ma vicentino da sempre, agente immobiliare e poi docente di liceo, laureato in Filosofia del diritto e in Teologia: chi è davvero il consigliere ribelle?
«Un indipendentista veneto di lungo corso che collabora con catalani, scozzesi, fiamminghi; un cattolico tradizionale e integrale che crede nella dottrina e si sforza di tradurla nella vita quotidiana; un avversario della società del controllo, deriva del capitalismo finanziario, che esige comportamenti coatti e mina le libertà costituzionali».
Uno e trino, sì, nonché allergico alla vaccinazione. Durante la pandemia ha contratto il virus, trascorrendo un mese in terapia intensiva («Esperienza infernale») ma neppure l’intubazione l’ha........