Danni milionari alla pista da bob di Cortina, il Comune e Simico convocano Mico

Danni alla pista da bob: il Comune di Cortina convoca Fondazione Milano Cortina. Ad annunciarlo è il sindaco Gianluca Lorenzi che, a seguito della relazione ricevuta sui danni all’impianto, ieri mattina ha inviato una mail alla Fondazione per organizzare un incontro insieme a Simico e alla direzione lavori della pista (Its).

«Per prima cosa abbiamo recepito quelle che sono state le indicazioni arrivate da Simico in merito alla gestione della pista», afferma il sindaco Gianluca Lorenzi. «Confermo che c’è una documentazione con i danni, comprese le immagini».

Il documento, redatto il 25 febbraio, evidenzia lesioni strutturali subite durante le competizioni dei Giochi di Milano Cortina. Fondazione Mico: «Sistemeremo nei tempi stabiliti»

«Chiesto un incontro a Mico»

A seguito delle segnalazioni ricevute, il Comune ha ritenuto opportuno scrivere alla Fondazione Milano........

© Corriere delle Alpi