Tre ragazzi assumono «miele dello sballo», la nuova droga: 17enne in Rianimazione. E' in pericolo di vita
Dimessi ma ancora in stato di choc il 19enne e il 22enne. La droga, che somiglia alla cera d'api, è stata comprata online
«Non mi sento bene, non respiro». Adesso Luca (nome di fantasia) è intubato in ospedale e lotta tra la vita e la morte. Una serata trasgressiva tra amici si è trasformata in un dramma nella notte tra lunedì e martedì, quando tre giovani sono finiti in ospedale dopo aver assunto una sostanza stupefacente acquistata online e conosciuta sul web come «miele dello sballo». L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. I carabinieri della Tenenza di Arzano sono intervenuti all’ospedale di Frattamaggiore, dove erano appena arrivati tre ragazzi di 17, 19 e 22 anni in evidente stato di alterazione psicofisica. Le condizioni più gravi sono apparse subito quelle del minorenne, colpito da una severa crisi respiratoria che ha richiesto il trasferimento urgente nel reparto di Rianimazione........
