Modena, 13 marzo 2024 – Nel video si vede chiaramente un carabiniere che, nel tentativo di far salire l'arrestato in auto, un cittadino straniero, lo colpisce più volte sul volto. Non si sa ovviamente cosa sia accaduto prima ma i 'colpi' continuano anche all'interno della vettura di servizio.

Fa discutere un video diffuso in queste ore da 'Welcome to Favelas' su diversi canali social e divenuto in poco tempo virale. Il filmato ritrae due militari modenesi mentre caricano sull'auto di servizio appunto uno straniero che sarebbe stato arrestato poco prima presumibilmente per resistenza. Mentre lo caricano in auto, pero, lo colpiscono più volte.

Il video è stato girato da un passante. L'episodio è avvenuto questa mattina in pieno centro storico, lungo Largo Garibaldi, a due passi dal teatro Storchi. Ora per chiarire quanto accaduto sono in corso indagini da parte della procura di Modena.

QOSHE - Carabiniere prende a pugni l’arrestato: polemiche dopo il video diventato virale - Valentina Reggiani
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Carabiniere prende a pugni l’arrestato: polemiche dopo il video diventato virale

4 0
13.03.2024

Modena, 13 marzo 2024 – Nel video si vede chiaramente un carabiniere che, nel tentativo di far salire l'arrestato in auto, un cittadino straniero, lo colpisce più volte sul volto. Non si sa ovviamente cosa sia........

© Quotidiano

Get it on Google Play