Ivan Rota

Il tempo lei limoni: come avete visto Stéphane Bak e Irina Shayk sono stati travolti dalla passione per le vie di Parigi. La top model ha apprezzato anche la nuova star Timothée Chalamet, che é il miglior amico di Bak. Chalamet, che é stato nominato “l'attore più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam'Mag”, ha cenato con loro e con Kylie Jenner, la di lui fidanzata che secondo alcuni sarebbe incinta. In pratica, al parigino Epicure, una tavolata di predatori seriali.

Stéphane Ferrara, un attore che dopo il cult hot Mon ben Amour sembrava destinato a una grande carriera, conobbe Angelina Jolie sul set del film Alexander di Oliver Stone. Tra i due nacque una grande simpatia, una collega parló di flirt. Ora si sono rincontrati a Parigi dove lei sta girando Maria in cui interpreta Maria Callas. Chi li avrebbe visti cenare a La Table de Colette parla di sguardi di fuoco. E la di lui moglie Dominique Cantien che dice?

Sibillina, ma incazzata, Belen Rodriguez é tornata su Instagram e sotto la foto di due cavalli ha scritto: "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire, perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Non intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi”. Di chi sono quelle facce mascherate? Ora gira voce che sposerá Elio Lorenzoni…

Svelato uno dei motivi della pace tra Simona Ventura e Barbara D’ Urso: quest’ ultima é stata alla Festa del Cinema di Roma per laprima di "Shukran". E’ un film tratto dal libro di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Tra i produttori della pellicola c’è anche Addictive Ideas di Emanuele Berardi, figlio di Barbara e di Mauro Berardi. I tre sono apparsi molto affiatati, mano nella mano, e Carmelita ha messo un post di soddisfazione per il figlio che ha prodotto l’ applauditissimo film.

Anna Pettinelli ha un nuovo segreto amore e lo ha confessato a Verissimo: "È l'uomo giusto, dopo questo mi faccio monaca…Ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché fa il cuoco. Si chiama Giuseppe, Peppe, non ci sono foto... Non è un segreto, ma voglio aspettare un attimo per dirlo.”

Ma ci state a perculare? Si chiedevano ieri sera al Grande Fratello se la pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, con tanto di imitazione della scena di Ghost dove Demi Moore e Patrick Swaiz erano abbracciati mentre modellavano un vaso d’argilla, sia una strategia dell’ attore oppure no.

La risposta era risaputa, bastava guardare il daily di alcuni giorni orsono: Varrese si cofida con Ciro Petrone: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!“. E anche la risposta del napoletano è chiara: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo“.

La battuta della serata é di Fiordaliso riferendosi agli abbracci e ai baci del macellaio Pietro: “ A me é ritornato l’ormone.” Anita invece si emoziona per la “toccata” con il piede da parte di Mirko Brunetti e dice: “ Embé, siamo qui da due mesi…” E anche Rosy Chin si mostra eccitata. E Signorini ironico alla Luzzi: “Lo so io cosa ti piace di Giuseppe…”

Giuseppe Garibaldi dice che ora Beatrice gli manca. Pronta la risposta di Anita: “Tu hai gli ormoni a palla, non senti la mancanza. Tutti hanno dei lati positivi però dai non mi fare parlare…” Pensando di essere eliminato, il ragazzo aveva scritto una lettera che la Luzzi nella notte si é fatta consegnare.

Ecco un sunto: “ Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare…In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera…( in puntata le ha dato della cretina!) Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto... Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi…” La reazione di lei é di culto : “Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora“. Ricordiamo che gli aveva dato del figlio di mignotta e poi si era scusata con la di lui mamma.

Angelica e Paolo hanno infranto le regole: sono andati da Alex Schwazer e lo hanno convinto a votare per Beatrice Luzzi anche se lui non voleva. Ancora nessuna traccia del video in cui la Luzzi avrebbe voluto concupire Schwazer che é al televoto proprio con Beatrice insieme a Giselda Torresan e Fiordaliso.

Anche Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno perculando chi parla di loro come coppia? Lei pubblica una foto allo specchio con la scritta: “Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi… cit.” e lui commenta: “La
mia ragazza”. Boh.


Carla Maria Orsi Carbone, ambasciatrice di una delle piú note maison di moda e creatrice di gioielli, é tornata a Milano per un lavoro. Ha davvero rincontrato il banchiere Gabriele Galateri di Genola, suo vecchio amico, presidente dell'Istituto italiano di tecnologia e marito di Evelina Christillin?

Su Instagram baci e abbracci pubblici. Sono Nina Moric e il nuovo compagno Giuseppe Barboni. Sull’account Instagram di lui, la coppia appare unita e molto affiatata . Lui (481 mila follower su Instagram) le dedica una frase inequivocabile : “Nina è una delle donne più belle di questo Secolo. Nina per me è anche più intelligente che bella”. L’imprenditore ha avuto flirt e amicizie con attrici e showgirl come Mila Jovovich. Valeria Marini, Ainett Stephens, Soleil Stasi e molte altre. E figlie di multi bilionaire come Nga Nguyen oltre all’ex fotomodella americana ed Logan Berland. Scelto da Forbes tra i 100 Business Man dell’anno, laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, e’ chiamato dalle maggiori Università a tenere docenze in Luxury Management. Amico di Orlando Bloom, Matt Damon, Andy Garcia, Robert De Niro.”Ti amo”, “Sei bello, sei intelligente, sei ben dotato”, “quando non ci sei, mi manchi”: la Moric ha finalmente trovato la sua metà?

Serata di gala a Roma Gerard Butler e Oliver Trevena aspettando il 28’ Capri Hollywood. La principessa Ira Fürstenberg, l’icona della musica Tony Renis e lo storico presidente dell’Istituto Capri nel mondo Tony Petruzzi sono stati premiati sabato 28 ottobre all’Hotel De Russie di Roma nell’ambito del classico appuntamento “Roma Fall Gala” che annualmente dal via al conto alla rovescia verso “Capri, Hollywood -the International film festival”. La 28ª edizione dell’evento fondato da Pascal Vicedonini, in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio, ormai considerato una tappa fondamentale nella corsa ai grandi premi internazionali (Golden Globe e Oscar ). L’evento promosso con il sostegno del ministro della cultura (Dg cinema e audiovisivi), della Regione Campania e la partecipazione di sponsor privati con il patrocinio della città di Capri, del Comune di Anacapri, dell’assemblea parlamentare del Mediterraneo, e della città metropolitana di Napoli.
E c’erano anche due ospiti speciali come le star Gerard Butler e Oliver Trevena ad onorare le “Personalità dell’anno” riconosciute pubblicamente per l’impegno umanitario a favore di tante cause attraverso le rispettive attività professionale e eventi filantropici.
“Era doveroso riconoscere pubblicamente le carriere di tre personaggi così diversi da loro eppure molto simili per l’impegno a favore di chi ha bisogno” sostiene Pascal Vicedomini evidenziando l’attività benefica della principessa Furstemberg, del leggendario maestro Tony Renis e dell’imprenditore Toni Petruzzi. “La loro mole di lavoro a favore dell’arte e di tante cause umanitarie stanno lasciando una traccia indelebile un po’ nella società globale e noi tutti gli siamo grati. Tanto più in un momento storico in cui la sofferenza e’ all’ordine del giorno in molti angoli nazionale e dell’intero pianeta“ prosegue Vicedomini, segretario generale dell’Istituto Capri nel mondo. L’associazione senza scopo di lucro che nel 2023 festeggia 28 anni di attività tra la Penisola e gli Stati Uniti dove dal 2006 promuove anche il Los Angeles Italia - film fashion and Art festival, evento gemello dell’happening si Capri e dunque Torre californiana di questo ideale ponte culturale tra il Tirreno e la West Coast.
Tra gli altri ospiti interventi alla serata gli attori Amr Saad, Maya Takem, Lina Sastri, Tommaso Basili, Didi Anderson, Bruno Bilotta, Ema Mur, Eleonora Giorgi, Aurelio Amato, Catenina Milicchio, Luca Riemma, Audrey Chabloz, i registi Denis Dellai Gianluca Ansanelli, Stefano Reali, Giulio Base. E ancora i premi Oscar Alessandro Bertolazzi e Gianni Quarantae, i produttori Sacca’ e Lady Monica Bacardi, il presidente di Rai Cinema Nicola Claudio insieme a Eleonora Daniele, Luana Ravagnini, Matilde Brandi, i musicisti Andrea Griminelli, Erminio Sinni, Agostino Penna e la giovanissima Yasmin, cantante Italo-packistana a cui è stata affidata l’apertura della serata con il brano “Imagine” di John Lennon, inno alla pace

Esplorare le opportunità di investimento e le relazioni commerciali in settori quali industria, logistica, sostenibilità ed innovazione: questo l’obiettivo di Sharjah-Italy Business Forum, il convegno promosso dalla società EFG Consulting che questa mattina presso il Westin Palace di Milano ha visto la presenza di numerose personalità di spicco, tra cui S.E. Naser Al Khaja, incaricato d'affari presso l'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti in Italia, S.E. Mohamed Al Musharrkh, CEO di Invest in Sharjah; S.E. Ahmed Al Qaseer, CEO di Shurooq, Hamad Al Shamsi, Regional Investment Promotion Manager di Invest in Sharjah; e Salim Al Musharrkh, Senior Executive per la promozione degli investimenti presso lo Sharjah FDI Office.
Sharjah è riconosciuta come la capitale culturale ed il polo industriale degli Emirati Arabi Uniti, dove le possibilità per le aziende italiane di esportare il Made in Italy in un hub in pieno fermento aumentano grazie alla sua posizione strategica, situata tra l’Europa e l’Asia orientale e con un comodo accesso ai principali aeroporti e porti internazionali sia del Golfo Arabico che dell’Oceano Indiano (è infatti l’unico Emirato con affaccio su entrambe le coste), che permette di penetrare anche i mercati del GCC, dell’Africa e del Sud Est Asiatico.
“Nei primi sei mesi del 2023, l’export italiano verso gli Emirati Arabi è aumentato del 12.6% e ha raggiunto i 3,2 miliardi di euro. L’Italia è il secondo fornitore europeo degli Emirati Arabi Uniti e questo è un dato molto significativo. Infine, bisogna tenere conto del fatto che gli Emirati hanno una previsione di aumento del pil del 4% per il 2024” - dichiara Giovanni Bozzetti, Presidente di EFG Consulting.
I settori che possono beneficiare maggiormente delle opportunità offerte dall’Emirato di Sharjah sono quelli legati all’economia circolare e alla sostenibilità, manifattura, mobilità e logistica, healthcare, agritech, cultura e turismo.
“In Italia c’è necessità di un sempre crescente supporto a favore della naturale propensione all’internazionalizzazione delle aziende, soprattutto a favore delle PMI. Negli Emirati Arabi Uniti ci sono moltissime opportunità, non soltanto come base logistica e commerciale, ma anche per produrre i propri manufatti per soddisfare le esigenze di quei mercati, a maggiore ragione oggi, che la supply chain si è accorciata”. – continua Bozzetti.
Sharjah è l’hub ottimale per le aziende globali che desiderano esplorare i mercati emergenti, con una forte propensione allo sviluppo di iniziative pionieristiche nell’ambito della sostenibilità, della ricerca e dell’innovazione a livello mondiale. Qui troveranno terreno fertile le aziende che cercano una base produttiva, ma anche logistica.
“Sharjah è innanzitutto interessante per le PMI perché ha una struttura di costi particolarmente efficiente rispetto agli altri Emirati. Qui, inoltre, sono partiti numerosi programmi dedicati sia alle PMI sia alle Start Up affinché possano fare matching con altre attività presenti sul territorio. Da non dimenticare, la presenza di una struttura chiamata Sharjah Entrepreneurship Center che supporta le aziende in tutta la fase di costituzione all’interno dell’emirato di Sharjah”- afferma H.E. Mohamed Al Musharrkh, CEO di Invest in Sharjah


QOSHE - Nina Moric, nuovo compagno: chi è Giuseppe Borboni - Ivan Rota
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Nina Moric, nuovo compagno: chi è Giuseppe Borboni

15 0
03.11.2023

Ivan Rota

Il tempo lei limoni: come avete visto Stéphane Bak e Irina Shayk sono stati travolti dalla passione per le vie di Parigi. La top model ha apprezzato anche la nuova star Timothée Chalamet, che é il miglior amico di Bak. Chalamet, che é stato nominato “l'attore più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam'Mag”, ha cenato con loro e con Kylie Jenner, la di lui fidanzata che secondo alcuni sarebbe incinta. In pratica, al parigino Epicure, una tavolata di predatori seriali.

Stéphane Ferrara, un attore che dopo il cult hot Mon ben Amour sembrava destinato a una grande carriera, conobbe Angelina Jolie sul set del film Alexander di Oliver Stone. Tra i due nacque una grande simpatia, una collega parló di flirt. Ora si sono rincontrati a Parigi dove lei sta girando Maria in cui interpreta Maria Callas. Chi li avrebbe visti cenare a La Table de Colette parla di sguardi di fuoco. E la di lui moglie Dominique Cantien che dice?

Sibillina, ma incazzata, Belen Rodriguez é tornata su Instagram e sotto la foto di due cavalli ha scritto: "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire, perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Non intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi”. Di chi sono quelle facce mascherate? Ora gira voce che sposerá Elio Lorenzoni…

Svelato uno dei motivi della pace tra Simona Ventura e Barbara D’ Urso: quest’ ultima é stata alla Festa del Cinema di Roma per laprima di "Shukran". E’ un film tratto dal libro di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Tra i produttori della pellicola c’è anche Addictive Ideas di Emanuele Berardi, figlio di Barbara e di Mauro Berardi. I tre sono apparsi molto affiatati, mano nella mano, e Carmelita ha messo un post di soddisfazione per il figlio che ha prodotto l’ applauditissimo film.

Anna Pettinelli ha un nuovo segreto amore e lo ha confessato a Verissimo: "È l'uomo giusto, dopo questo mi faccio monaca…Ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché fa il cuoco. Si chiama Giuseppe, Peppe, non ci sono foto... Non è un segreto, ma voglio aspettare un attimo per dirlo.”

Ma ci state a perculare? Si chiedevano ieri sera al Grande Fratello se la pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, con tanto di imitazione della scena di Ghost dove Demi Moore e Patrick Swaiz erano abbracciati mentre modellavano un vaso d’argilla, sia una strategia dell’ attore oppure no.

La risposta era risaputa, bastava guardare il daily di alcuni giorni orsono: Varrese si cofida con Ciro Petrone: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!“. E anche la risposta del napoletano è chiara: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo“.

La battuta della serata é di Fiordaliso........

© Libero Quotidiano


Get it on Google Play