Ivan Rota

Un compleanno spettacolare per Daniela Iavarone, regina di Milano e della lirica, al Bozart Club 89 da Maurizio Manca e Alessandra Brunero. Gli amici piú carinsi sono attovagliati al desco con imponenti candelabri, trionfi di fiori e ai gadget di Pinuccia Cottone che ha orchestrato la regia della serata. Tra i commensali la dietologa Evelina Flachi, ospite nei programmi di Antonella Clerici, con il compagno Nico Cazzola, il famoso notaio Michele Ferrario Hercolani, Lella Termini, la grafologa Candida Livatino con il marito, Mario Furlan, presidente dei City Angels. A festeggiarla anche la sua famiglia: il marito Mario Iavarone, la figlia Manuela con il marito Pietro Marrapodi e la nipote Martina reduce da uno stage negli Emirati Arabi. Antipasti a case di mondeghini, gamberoni con brisé di barbabietole, vitello tonnato e trionfi di insalata russa. E poi risotto al tartufo, filetto al Castemagno con fichi e salmone con ridotto di salsa d' arancia. Per chiudere tiramisù in coppa e la spettacolare torta della storica pasticceria milanese Ungaro: un trionfo di panna e frutti. Daniela era al settimo cielo con la sua mise total black con tanto di piume che ricordava la grande Zizi Jeanmaire di " Mon truc on plume". Ora si prepara per la prima della Scala dove sfoggerà una creazione di Angela Haute Couture: anche la stilista era presente alla cena. Il locale é una bomboniera, mix di moda e cucina che si esprime attraverso una sofisticata filosofia che Maurizio Manca, titolare e direttore artistico, ma soprattutto anima del club di via Carlo Goldoni al numero 24, sintetizza così: «Indossare un abito con i suoi accessori di alta bigiotteria e scegliere un piatto sono due momenti intimamente legati; rappresentano l'espressione di noi stessi, della nostra personalità. E del saper vivere nella bellezza». Un ristorante e una boutique in via Carlo Goldoni a Milano, dove non si assapora soltanto il buon cibo della tradizione milanese, immersi in un'atmosfera lussuosa e allo stesso tempo familiare, tra quadri d'autore, sculture, un'antica libreria, mobili d'epoca e velluti rossi, ma si possono scegliere anche abiti gioiello in maglia metallica a rete, girocolli, orecchini, bracciali, anelli tempestati di pietre colorate, strass o Swarovski e fili di perle giapponesi. Tutti pezzi stile anni Ottanta. E una volta indossati per il pranzo o la cena si possono anche acquistare. In esposizione anche la tuta che Bozart creó per la grande Tina Turner. Maurizio Manca indieme a Alessandra Brunero, sua moglie, ( nella foto con Daniela Iavarone ), che segue soprattutto la parte commerciale, rendono Bozart Club '80 un luogo pieno di magia, un'esperienza unica che ci fa sentire come alla corte di Versailles.

Ho visto ( e sentiró ) cose che voi umani! Bella e simpatica, ma forse risulta una cosa ai confini della realtá che Monica Bellucci tenga una master class sulla recitazione. Presenterá lo spettacolo teatrale su Maria Callas di cui é protagonista. Povera Callas: a teatro la interpreta Bellucci, al cinema Angelina Jolie. E pensare che la soprano cantava Vissi d’Arte…

E, continuando con le raffinatezze del GF, Paolo Masella ha detto a Letizia Petris; “con mia sorella, ma sei matta?”, e lei: “non tua sorella“. A quel punto il romano ha esclamato sottovoce “non c’è cosa più divina…” facendola ridere e esclamare a Letizia : “Ho fatto anche quello!“. Gli webeti hanno pensato che Letizia Petris possa aver avuto un rapporto con la cugina (o il cugino) dato che il “proverbio” lasciato a metà da Paolo Masella é:”non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina“.

E, a proposito di Guillermo Mariotto, dopo il ballo non proprio da Oscar di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano,figlio di Rocco Siffredi, ha chiesto alla ragazza: “Io voglio fare una domanda proprio a lei. Ma secondo te lui è moscio?“. Lucrezia ha risposto di no e la morigerata Milly Carlucci lo ha subito bloccato: “Andiamo avanti e via con i voti“.

Chi é quel noto professionista romano che ha lasciato moglie e figli per amore di un attore diventato donna?

La gieffina Letizia Petris é stata accusata dall’ ex fidanzata Nicole di ogni nefandezza. Ora parla anche Francesca, attuale compagna di Nicole: “Mandava messaggi con scritto “sei da sola? ti posso parlare?”. lo ha fatto per un anno e mezzo…Questi fantastici messaggi arrivavano a entrambe. A me dove c’era scritto di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, a Nicole di non fidarsi di me perché la tradivo…Comunque un applauso alla nostra Letizia che passa sempre come vittima sacrificale…”. Ecco, al GF mancava il lesbo power. Pare che Francesca e Nicole entreranno nella casa.

Come si sa, Marco Mengoni sará il co conduttore della prima serata del Festival di Sanremo. Quando é stato chiesto a Giovanna Civitillo che Annalisa, vista la sua dialettica, sarebbe ideale per la seconda serata, non ha ne confermato ne smentito. Se non sará in gara, sará facile vederla come presentatrice. Cosí come sará facile vedere Elisie, Mahmood e la lanciatissima Angelina Mango: un quintetto da urlo.

Ma come mai Noemi Bocchi ha tolto da Instagram diverse foto con Francesco Totti? Qualche scazzo tra i due o semplicemente non le piacevano?

All’ Hotel Palazzo Parigi di Milano cena di gala benefica dedicata a raccogliere fondi per sostenere To.Get.There, l’associazione fondata da Massimo Leonardelli e Piero Piazzi. Tra i premi della lotteria una cena con Alvise Rigo, nel gayo film di Ferzan Hozpetek Nuovo Olimpo. Per mille euro un professionista milanese si é aggiudicato la serata con il neo attore.

Morgan su Rudy Zerbi, inamovibile presenza di Amici che Luca Jurman ha definito “ una vergogna per la musica”: “Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta“. Mario Biondi, invece, a proposito di Amici, ha detto: “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria“. Ma cosa dice? Ne sono usciti decine di cantanti e ballerini che hanno avuto straordinari successi. Ma

Sotto Il post Instagram di Alessandro Carollo con dedica mielosa a Michelle Hunziker, Jonathan Kashanian ha messo un cuore. “Grazie amico mio! Anzi Cupido”, ha risposto l’osteopata. E cisí si é scoperto che é l’ex gieffino ad averli fatti conoscere e non una lombalgia…

“Non solo sto spaccando in teatro finalmente anche il cinema si sta accorgendo di me. Ieri sera a Brescia è venuto a vedermi anche lui. A seguire , sui commenti, le immagini di come sta andando la mia settimana. Vi saluto”. Cosí commenta il comico Angelo Duro ( un nome, una garanzia? ) la visita di Rocco Siffredi…

Beppe Grillo parla del maiale che ha un orgasmo di trenta minuti a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio. E dice che una persona in tv “dasse” un’opinione. Per lui Giulia Bongiorno é inopportuna in tv. Lui, mentre il figlio é a processo, lo é?

Dopo mesi di continue voci sul presunto acquisto da parte della società di Bill Gates, Four Seasons, il Giornale d'Italia ha scoperto le carte: il vero acquirente del Castello di San Giorgio a Portofino è l'americana Fort Partners, franchisee del Four Seasons per il sud della Florida e per altre location nel mondo.
La notizia che Gates, dal 2022 socio di maggioranza della catena di hotel di lusso Four Seasons, avesse comprato il Castello di Portofino, iconica villa di 1.200 metri quadrati, aveva fatto il giro del mondo.Dopo pochi giorni, però, all’inizio di ottobre era arrivata la smentita. A fornirla al Giornale d’Italia era stato il gruppo che fa capo al fondatore di Microsoft corporation.

QOSHE - Lucrezia e Lorenzo Siffredi, "è moscio?": gelo a Ballando - Ivan Rota
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Lucrezia e Lorenzo Siffredi, "è moscio?": gelo a Ballando

2 0
17.11.2023

Ivan Rota

Un compleanno spettacolare per Daniela Iavarone, regina di Milano e della lirica, al Bozart Club 89 da Maurizio Manca e Alessandra Brunero. Gli amici piú carinsi sono attovagliati al desco con imponenti candelabri, trionfi di fiori e ai gadget di Pinuccia Cottone che ha orchestrato la regia della serata. Tra i commensali la dietologa Evelina Flachi, ospite nei programmi di Antonella Clerici, con il compagno Nico Cazzola, il famoso notaio Michele Ferrario Hercolani, Lella Termini, la grafologa Candida Livatino con il marito, Mario Furlan, presidente dei City Angels. A festeggiarla anche la sua famiglia: il marito Mario Iavarone, la figlia Manuela con il marito Pietro Marrapodi e la nipote Martina reduce da uno stage negli Emirati Arabi. Antipasti a case di mondeghini, gamberoni con brisé di barbabietole, vitello tonnato e trionfi di insalata russa. E poi risotto al tartufo, filetto al Castemagno con fichi e salmone con ridotto di salsa d' arancia. Per chiudere tiramisù in coppa e la spettacolare torta della storica pasticceria milanese Ungaro: un trionfo di panna e frutti. Daniela era al settimo cielo con la sua mise total black con tanto di piume che ricordava la grande Zizi Jeanmaire di " Mon truc on plume". Ora si prepara per la prima della Scala dove sfoggerà una creazione di Angela Haute Couture: anche la stilista era presente alla cena. Il locale é una bomboniera, mix di moda e cucina che si esprime attraverso una sofisticata filosofia che Maurizio Manca, titolare e direttore artistico, ma soprattutto anima del club di via Carlo Goldoni al numero 24, sintetizza così: «Indossare un abito con i suoi accessori di alta bigiotteria e scegliere un piatto sono due momenti intimamente legati; rappresentano l'espressione di noi stessi, della nostra personalità. E del saper vivere nella bellezza». Un ristorante e una boutique in via Carlo Goldoni a Milano, dove non si assapora........

© Libero Quotidiano


Get it on Google Play