Bologna, 2 aprile 2024 – Ancora una spaccata in zona universitaria (video). Questa notte, alle 3,40 è toccato alla pasticceria Belle Arti. I ladri, che non sono riusciti a entrare perché il vetro antisfondamento ha retto, potrebbero essere stati ripresi in azione dalle telecamere del palazzo.

“Un vicino - spiega il titolare, Elvis Kadiu - ha sentito i forti colpi e si è affacciato alla finestra. A quel punto i ladri si sono fermati un attimo, per poi riprendere immediatamente. Tuttavia, il vetro ha retto e loro alla fine se ne sono andati. Questa situazione in zona è diventata problematica: ogni sera sentiamo di una spaccata, è un continuo”. E ancora: “Non è la prima volta che mi succede, in questa zona è un continuo ma nessuno fa niente”.

Nel mirino dei ladri anche la zona intorno al cantiere della Garisenda: nei giorni scorsi è accaduto a un bar di via Zamboni ‘alta’.

In via Belle Arti stanotte sono intervenuti i carabinieri, che hanno allertato il titolare della pasticceria, che oggi andrà a sporgere denuncia, consegnando il video.

QOSHE - Ancora un tentato furto con spaccata: assalto alla pasticceria Belle Arti - Nicoletta Tempera
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Ancora un tentato furto con spaccata: assalto alla pasticceria Belle Arti

9 0
02.04.2024

Bologna, 2 aprile 2024 – Ancora una spaccata in zona universitaria (video). Questa notte, alle 3,40 è toccato alla pasticceria Belle Arti. I ladri, che non sono riusciti a entrare perché il vetro antisfondamento ha retto, potrebbero essere stati ripresi in........

© il Resto del Carlino


Get it on Google Play