Reggio Emilia, 24 marzo 2024 – Gravissimo incidente stamattina alle 9 lungo la Sp19 a Carpineti, in via Casteldaldo, all'incrocio nei pressi della 'Capannina', dove si sono scontrati una Citröen e una Ducati. Un impatto terribile.

Ad avere la peggio, il centauro - un uomo di 58 anni residente a Casalgrande - trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Ferita anche la conducente della vettura, una ragazza di 19 anni di Reggio, che è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo essere rimasta incastrata nell'abitacolo.

La ragazza è stata portata in ambulanza all'arcispedale Santa Maria Nuova a Reggio. Sul posto i carabinieri di Toano e di Castelnovo Monti che stanno cercando di ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.

QOSHE - Incidente tra auto e moto: gravissimo il centauro - Daniele Petrone
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Incidente tra auto e moto: gravissimo il centauro

6 1
24.03.2024

Reggio Emilia, 24 marzo 2024 – Gravissimo incidente stamattina alle 9 lungo la Sp19 a Carpineti, in via Casteldaldo, all'incrocio nei pressi della 'Capannina', dove si sono scontrati una Citröen e una........

© il Resto del Carlino

Get it on Google Play