Reggio Emilia, 23 febbraio 2024 – Fiamme nell’archivio nei pressi dell’acquedotto cittadino di via Gorizia. Il rogo si è sprigionato questa mattina attorno alle 9 all’interno di un casotto che veniva utilizzato come archivio e in cui erano custodite le planimetrie in originale dell’acquedotto. Il casotto era stato occupato abusivamente, motivo per cui questa mattina il personale di Iren è andato sul posto per procedere alla muratura dell’ingresso ed è così che gli operatori si sono accorti del principio di incendio.

Sono subito intervenuti i vigili del fuoco con due squadre da Reggio Emilia, hanno spento le fiamme in un’ora circa. Non si esclude l’origine dolosa.

Sul posto è arrivata anche la Scientifica per un sopralluogo. Sull’accaduto sono in corso le indagini della Polizia di Stato.

L’incendio ha interessato l’edificio ex casa del custode.

QOSHE - A fuoco l’archivio dell’acquedotto, era occupato da abusivi - Chiara Gabrielli
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

A fuoco l’archivio dell’acquedotto, era occupato da abusivi

15 1
23.02.2024

Reggio Emilia, 23 febbraio 2024 – Fiamme nell’archivio nei pressi dell’acquedotto cittadino di via Gorizia. Il rogo si è sprigionato questa mattina attorno alle 9 all’interno di un casotto che veniva utilizzato come archivio........

© il Resto del Carlino

Get it on Google Play