Bologna, 4 aprile 2024 – Sono diventati l’incubo dei negozianti del centro di Bolognae il fenomeno sta diventando una vera emergenza: i furti con spaccata sembrano non fermarsi più. Stanotte è toccato al Mortadella Lab di via San Vitale, alla tabaccheria di via Zamboni e una vineria di via delle Belle Arti. Tre colpi in una notte.

E dire che poche ore fa la polizia ha arrestato un ragazzo, 27anni, colto praticamente sul fatto mentre assaltava un ristorante in via Todaro. Ma ogni notte se ne registrato uno o due, a volte tre: spesso nella zona del cantiere della Garisenda. Hanno distrutto a colpi di mazze anche una vetrine dell’ex negozio Gavina di via Altabella e la pasticceria in via delle Belle Arti.

“A quando un intervento serio e strutturale da parte della Giunta – si chiede Marco Di Benedetto, capogruppo della Lega in Comune –? Chiediamo al sindaco di andare a dare personalmente e a ogni esercente colpito la sua solidarietà. Dimostri rispetto per chi investe anima e corpo nel nostro territorio. Le pattuglie della polizia locale vanno impiegate da subito per un presidio appiedato del territorio anche di notte. Questo è un percorso da attuare quanto prima”.

QOSHE - Incubo furti con spaccata: tre colpi un una notte - Chiara Caravelli
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Incubo furti con spaccata: tre colpi un una notte

6 0
04.04.2024

Bologna, 4 aprile 2024 – Sono diventati l’incubo dei negozianti del centro di Bolognae il fenomeno sta diventando una vera emergenza: i furti con spaccata sembrano non fermarsi più. Stanotte è toccato al Mortadella Lab di via San Vitale, alla tabaccheria di via Zamboni e una vineria........

© il Resto del Carlino


Get it on Google Play