Guastalla (Reggio Emilia), 12 marzo 2024 – Ha rischiato di finire nel peggiore dei modi una lite tra padre e figlio, avvenuta la scorsa settimana in una abitazione di Guastalla. Per essere rincasato troppo tardi rispetto alle indicazioni del genitore, un uomo si è visto minacciare dal padre con un coltello da cucina. E solo la tempestiva reazione del giovane ha evitato che la lama del coltello potesse provocare conseguenze.

I carabinieri di Guastalla sono intervenuti in una abitazione, dove era in corso una lite tra familiari. Sono stati identificati padre e figlio. Il genitore, di 67 anni, ha dichiarato di aver avuto una discussione con il figlio, perché il giorno prima il ragazzo non si era svegliato, forse dopo aver abusato di alcolici, durante una serata con amici.

Il giovane, invece, ha replicato dicendo che da una settimana non lavorava in quanto in cassa integrazione, e ne aveva approfittato per uscire in compagnia. Ma durante la lite, il padre avrebbe afferrato il figlio al collo, tentando di schiaffeggiarlo, provocandogli alcuni graffi. E nella stessa circostanza lo avrebbe minacciato con un coltello da cucina. Avrebbe tentato pure di colpirlo, ma senza riuscirci grazie proprio alla reazione difensiva del giovane.

Il genitore, al termine della prima fase di indagini, è stato denunciato per minaccia aggravata. Il diverbio sarebbe iniziato quando il 67enne è entrato nella camera del figlio: "Non lavori, bevi sempre", gli avrebbe urlato. Il giovane si è alzato dal letto per replicare. Ma gli animi si sono surriscaldati, con il litigio che ha rischiato di degenerare.

QOSHE - Minaccia il figlio che fa tardi col coltello - Antonio Lecci
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Minaccia il figlio che fa tardi col coltello

4 1
12.03.2024

Guastalla (Reggio Emilia), 12 marzo 2024 – Ha rischiato di finire nel peggiore dei modi una lite tra padre e figlio, avvenuta la scorsa settimana in una abitazione di Guastalla. Per essere rincasato troppo tardi rispetto alle indicazioni del genitore, un uomo si è visto minacciare dal padre con un coltello da cucina. E solo la tempestiva reazione del giovane ha evitato che la lama del coltello........

© il Resto del Carlino


Get it on Google Play